MCR Markthalle GmbH fa il suo ingresso sul mercato all'ingrosso di Norimberga

Aperti a novita' e sorprese

Dal primo gennaio 2020, il mercato all'ingrosso di Norimberga annovera una nuova azienda, la MCR Markthalle GmbH, guidata da Rahime Berisa, una commerciante giovane e ambiziosa. Figlia di un grossista, conosce già il modo di aggirare questo mondo tipicamente maschile. Con la sua esperienza e competenza, ora vuole rivolgersi a una vasta clientela nell'area regionale.

Inizialmente, la 29enne si è posta l'obiettivo di esplorare le lacune del mercato e le opportunità di crescita nella struttura mercatale di Norimberga. Berisa sa che la concorrenza è piuttosto agguerrita nel centro commerciale di Leyher Straße.

"Attualmente forniamo una clientela ampiamente diversificata di ristoratori e rivenditori specializzati, in larga misura anche acquirenti all'ingrosso arabi, turchi e russi. Ogni giorno diamo il benvenuto alla nostra clientela presso lo stand del mercato all'ingrosso, ma alcuni vengono anche riforniti".

Insalata e cavolo cappuccio presso lo stand di MCR Markthalle LLC

Importazioni dirette da tutti i principali Paesi
La gamma di prodotti viene costantemente adattata alle esigenze del cliente. "Al momento offriamo tutte specialità orticole turche, come peperoni cornetto, zucchine, melanzane, pomodori e cetrioli. Tuttavia, spero di poter presto acquistare prodotti da altri importanti nazioni europee, come Spagna, Italia o Paesi Bassi. Possibilmente tramite importazioni dirette".

Peperoni turchi

Al momento è difficile prevedere come si svilupperà ulteriormente l'azienda. "Siamo aperti novità e sorprese", afferma infine la commerciante.

Per maggiori informazioni:
Rahime Berisa
MCR Markthalle GmbH
Großmarkt Nürnberg Box 46-47
Leyher Str. 107
90431 Norimberga
Tel.: +49 170 8405438
Email: mcr-markthalle@web.de


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto