Al lavoro per portare il supporto per caschi di banane BanaNatural in Israele e India

All'inizio di quest'anno, i BanaNatural hanno creato una grande eco durante il Fruit Logistica con il loro appendi-casco (stand) per banane. Questo display è stato creato per mantenere i succhi naturali all'interno dei frutti, sia durante il trasporto che nei supermercati. Il sostegno è stato molto gettonato, segnale che il progetto non può che migliorare.

Dal Fruit Logistica, il Bananatural non si è fermato, ci dice Marilena Papadaki. Anche se ha trascorso gli ultimi mesi in Grecia, la responsabile alle vendite ha cercato di pianificare accordi destinati ai mercati internazionali.

"Fruit Logistica è stato un evento straordinario per noi: siamo riusciti a chiudere molti contatti buoni, che era il motivo della nostra partecipazione. Abbiamo trovato alcuni grandi potenziali clienti provenienti da India, Israele e Messico con cui abbiamo iniziato a negoziare. Purtroppo l'accordo con la società messicana non è andato a buon fine, ma stiamo facendo progressi con gli altri potenziali clienti".

Ma la Papadaki ha dovuto affrontare alcune sfide, poiché la velocità con cui si riesce a sviluppare i progetti può essere piuttosto lenta. "Non immaginate quanto tempo sia necessario per ottenere le informazioni, sia che riguardino le licenze sia i dettagli sui diritti di brevetto in un determinato Paese. Diventa difficile sviluppare i progetti. Stiamo lavorando per portare il BanaNatural in Israele e India. In questi Paesi stiamo per iniziare i test con questi sostegni. In India abbiamo inviato una dimostrazione con dodici appendi-caschi e un pianale con le ruote, oltre a mandare tecnici per mostrare ai clienti le caratteristiche del nostro stand. Devono sapere come utilizzarlo durante le diverse fasi della catena di approvvigionamento e quali sono i vantaggi".

In Israele, i negoziati sono in pieno svolgimento. "Stiamo rivedendo la bozza di contratto con i nostri potenziali clienti. Una volta finalizzato, sarà organizzata una visita in Israele per pianificare i test e perfezionare ulteriori dettagli. E' ancora tutto in lavorazione, ma siamo molto positivi sulle potenzialità del nostro progetto. Una volta concluso, ci concentreremo sul Regno Unito, poiché riteniamo che questo potrebbe essere un mercato molto importante per noi", spiega Papadaki.

Nel frattempo, in Grecia il BanaNatural sta andando benissimo. "Utilizziamo il prodotto ogni giorno e siamo molto soddisfatti della qualità del BanaNatural. Poiché la domanda in Grecia è in aumento, aumenta anche la nostra produzione e la società cresce ogni giorno di più. Se alcuni di questi accordi dovessero andare bene, ci sono buone probabilità di tornare con il BanaNatural al Fruit Logistica 2020 di Berlino, per presentarlo ad ancora più persone!" conclude Papadaki.

Per maggiori informazioni:
Marilena Papadaki
BanaNatural
Tel: +44 77 62 232 707
Email: info@bananatural.com  
www.BanaNatural.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto