Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Completata la campagna degli asparagi, disponibilita' di piccoli frutti e meloni

Reportage fotografico: mercato all'ingrosso di Colonia

Nell'ambito del commercio all'ingrosso tedesco, la campagna degli asparagi di quest'anno si è ufficialmente conclusa lo scorso fine settimana. L'ultimo "oro bianco" regionale dell'anno è arrivato sul mercato all'ingrosso di Colonia in quantità soddisfacenti, e si è venduto a prezzi buoni. Ora l'attenzione va ai piccoli frutti, drupacee e meloni provenienti da tutto il mondo. Qualche giorno fa FreshPlaza si è recata presso la struttura mercatale di Colonia e ha parlato con i commercianti locali.

Clicca qui per accedere all'album fotografico.

Oltre ai prodotti stagionali e alle attività quotidiane, il futuro trasloco del mercato è ancora un argomento delicato tra i grossisti di Colonia. Nel 2023, le porte del Marktstraße (nel cuore del quartiere di Südstadt) verranno definitivamente chiuse, per riaprirsi in una nuova sede da costruire a Marsdorf, nei pressi dell'autostrada tra Colonia-Ovest e Frechen.

Nonostante i piani ambiziosi del Consiglio comunale, i negoziati tra l'amministrazione cittadina e i gruppi di interesse di Colonia procedono lentamente. I risultati raggiunti finora sono incerti, perché non è stata ancora presa una decisione definitiva sul futuro del mercato all'ingrosso, e la cerimonia per l’acquisizione della nuova proprietà è ancora in sospeso. Tra i grossisti, l'incertezza è dilagante.

Clicca qui per accedere all'album fotografico.

Per maggiori informazioni: www.koelner-grossmarkt.de  

Data di pubblicazione: