Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Zespri investe anche nei mercati all'ingrosso

Per raggiungere i consumatori occorre sensibilizzare anche i grossisti e i dettaglianti. Lo ha capito bene Zespri che ieri, 30 maggio 2019, tramite promoter ha pubblicizzato i propri kiwi al Mercato all'ingrosso di Cesena. 

Attività di promozione al Mercato all'ingrosso a Cesena

I dettaglianti che acquisteranno i cartoni di kiwi giallo o verde durante la promozione, riceveranno in omaggio 50 buste di carta per servire la clientela, una T-shirt, una vetrofania adesiva per il negozio così da segnalare la presenza del kiwi Zespri, un buono sconto da 3 euro da spendere presso il grossista per successivi acquisti. 

I cartoni di kiwi erano da 10 kg per il verde, al prezzo di 32 euro, e 6 kg per il giallo a 25 euro. Ma Zespri ha pensato anche ai consumatori: dal 3 giugno a 21 luglio, partecipando al concorso sul sito www.concorsozespri.com, potranno vincere viaggi negli Stati Uniti e alle Hawaii.

"C'è stato un ottimo riscontro da parte dei clienti - ha spiegato la promoter Piera Maccarrone presso lo stand Gobbi - Il prodotto ovviamente è già molto conosciuto, ma la promozione ha invogliato altri all'acquisto".


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto