Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Zespri investe anche nei mercati all'ingrosso

Per raggiungere i consumatori occorre sensibilizzare anche i grossisti e i dettaglianti. Lo ha capito bene Zespri che ieri, 30 maggio 2019, tramite promoter ha pubblicizzato i propri kiwi al Mercato all'ingrosso di Cesena. 

Attività di promozione al Mercato all'ingrosso a Cesena

I dettaglianti che acquisteranno i cartoni di kiwi giallo o verde durante la promozione, riceveranno in omaggio 50 buste di carta per servire la clientela, una T-shirt, una vetrofania adesiva per il negozio così da segnalare la presenza del kiwi Zespri, un buono sconto da 3 euro da spendere presso il grossista per successivi acquisti. 

I cartoni di kiwi erano da 10 kg per il verde, al prezzo di 32 euro, e 6 kg per il giallo a 25 euro. Ma Zespri ha pensato anche ai consumatori: dal 3 giugno a 21 luglio, partecipando al concorso sul sito www.concorsozespri.com, potranno vincere viaggi negli Stati Uniti e alle Hawaii.

"C'è stato un ottimo riscontro da parte dei clienti - ha spiegato la promoter Piera Maccarrone presso lo stand Gobbi - Il prodotto ovviamente è già molto conosciuto, ma la promozione ha invogliato altri all'acquisto".