Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

ElastiTag approda nel segmento del sedano

Le potenzialità di ElastiTag® si sperimentano ancora. E' notizia di qualche mese fa che un'azienda ha cominciato a impiegare con successo questa soluzione sul sedano (cfr. precedente news).

Fino all'arrivo dell'etichetta elastica, il sedano veniva nastrato prima di essere fornito alla GD. Con ElastiTag® si evita il problema di incollaggio dell'imballaggio tradizionale dettato dalla lavorazione del sedano in acqua.

Un altro grande vantaggio è quello di avere un miglior impatto visivo del prodotto ortofrutticolo, grazie all'effetto a bandiera dell'etichetta.

Facilità di applicazione con in più comunicazione del brand aziendale grazie all'etichetta elastica sulla quale è possibile apporre il QR code per permettere un collegamento diretto al sito aziendale.

Il direttore commerciale della ditta utilizzatrice "Fellini Patrizio", Lamberto Giovanardi, riconosce la facilità di applicazione di ElastiTag® anche direttamente in campo e non necessariamente in magazzino. Inoltre l'azienda, molto orientata alle innovazioni di prodotto e di processo della filiera ortofrutticola, è fortemente motivata a testare la potenzialità dell'etichetta elastica anche su altre referenze aziendali quali il radicchio lungo, gli asparagi e il carciofo.

In tutto questo non si dimentica la policy green e l'ecocompatibilità che ElastiTag® consente, diminuendo sensibilmente l'utilizzo del materiale plastico rispetto al confezionamento tradizionale ed elevando anche il valore del prodotto ortofrutticolo.

L'etichetta elastica ElastiTag® è distribuita in Italia da Carby Label, sempre attenta alla ricerca di soluzioni nuove e performanti e sempre al passo per rispondere alle diverse esigenze del mondo dell'etichettatura.

Carby Label
S.S. 100 km 18 - Il Baricentro - Lotto 2 Mod. 3
70010 Casamassima (BA)
Tel.: (+39) 080 6977198
Email: info@carbylabel.it
Web: www.etichettaelastica.it

Data di pubblicazione: