ElastiTag approda nel segmento del sedano

Le potenzialità di ElastiTag® si sperimentano ancora. E' notizia di qualche mese fa che un'azienda ha cominciato a impiegare con successo questa soluzione sul sedano (cfr. precedente news).

Fino all'arrivo dell'etichetta elastica, il sedano veniva nastrato prima di essere fornito alla GD. Con ElastiTag® si evita il problema di incollaggio dell'imballaggio tradizionale dettato dalla lavorazione del sedano in acqua.

Un altro grande vantaggio è quello di avere un miglior impatto visivo del prodotto ortofrutticolo, grazie all'effetto a bandiera dell'etichetta.

Facilità di applicazione con in più comunicazione del brand aziendale grazie all'etichetta elastica sulla quale è possibile apporre il QR code per permettere un collegamento diretto al sito aziendale.

Il direttore commerciale della ditta utilizzatrice "Fellini Patrizio", Lamberto Giovanardi, riconosce la facilità di applicazione di ElastiTag® anche direttamente in campo e non necessariamente in magazzino. Inoltre l'azienda, molto orientata alle innovazioni di prodotto e di processo della filiera ortofrutticola, è fortemente motivata a testare la potenzialità dell'etichetta elastica anche su altre referenze aziendali quali il radicchio lungo, gli asparagi e il carciofo.

In tutto questo non si dimentica la policy green e l'ecocompatibilità che ElastiTag® consente, diminuendo sensibilmente l'utilizzo del materiale plastico rispetto al confezionamento tradizionale ed elevando anche il valore del prodotto ortofrutticolo.

L'etichetta elastica ElastiTag® è distribuita in Italia da Carby Label, sempre attenta alla ricerca di soluzioni nuove e performanti e sempre al passo per rispondere alle diverse esigenze del mondo dell'etichettatura.

Carby Label
S.S. 100 km 18 - Il Baricentro - Lotto 2 Mod. 3
70010 Casamassima (BA)
Tel.: (+39) 080 6977198
Email: info@carbylabel.it
Web: www.etichettaelastica.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto