Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Tramite Lola Market

Lidl avvia le vendite online di prodotti freschi in Spagna

Lidl sta già vendendo cibi freschi online in Spagna, anche se per ora il servizio sarà disponibile solo a Madrid. Le vendite saranno effettuate attraverso la piattaforma alimentare online Lola Market.

Per ora, il servizio coprirà i negozi Lidl nel centro della capitale e sarà presto esteso ai supermercati nel resto dell'area metropolitana. Dopo questo primo test a Madrid, la vendita online di prodotti freschi sarà estesa al resto delle città spagnole dove opera Lola Market.

Per continuare a offrire il miglior rapporto qualità-prezzo, Lidl venderà i suoi prodotti online allo stesso prezzo dei negozi fisici, a differenza della maggior parte delle altre catene che forniscono il servizio tramite Lola Market. In questo modo, i clienti online potranno beneficiare delle stesse offerte e promozioni.

I clienti possono ricevere i loro acquisti a casa in giornata, entro un'ora o scegliendo il tempo di consegna desiderato. Tutti gli ordini hanno un costo di spedizione fisso, indipendentemente dal volume dell'acquisto o dal numero di articoli. Per promuovere il servizio, la catena offre uno sconto di €10 sul primo acquisto.

Lidl ha dichiarato: "Lola Market è riuscita a distinguersi dalle altre piattaforme di vendita online spagnole come quella che offre la migliore esperienza d'acquisto ai propri clienti. Questa collaborazione ci consentirà di acquisire esperienza nella vendita online di prodotti alimentari e ci aiuterà a comprendere meglio i gusti dei consumatori".

Da parte sua, Luis Perez del Val, CEO e fondatore di Lola Market, ha dichiarato che "l'ingresso dei supermercati Lidl nella piattaforma è un passo molto importante per noi, perché uniamo la più ampia gamma di supermercati alle migliori condizioni in termini di prezzo e qualità: è un'esperienza di acquisto unica che umanizza la tecnologia attraverso i personal shoppers".

Fonte: financialfood.es

Data di pubblicazione: