Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Acquista le mele, inserisci il codice e vinci buoni Amazon

E' in pieno svolgimento il concorso promosso da Val Venosta che permette di vincere buoni premi in denaro. Venerdì 8 marzo la promozione del concorso ha fatto tappa al Mercato all'ingrosso di Cesena con 4 promoter e due stand realizzati sul posto di primissima mattina.

Notevole l'interesse suscitato fra i compratori del Mercato, di cui molti già clienti dei prodotti Val Venosta. Un cliente che ha partecipato al concorso in diretta, ha subito vinto un buono da 100 euro. Gli stand sono stati allestiti presso i grossisti Gobbi e Biondi. 

Il concorso è partito il primo marzo e andrà avanti fino al 30 aprile 2019. Vi sono in palio 218 buoni Amazon, per un valore totale di 30mila euro. L'estrazione finale si terrà il 31 maggio 2019 e prevede 5 buoni Amazon da 2000 euro per i dettaglianti e 5 buoni Amazon da 2000 euro per i grossisti. Il valore totale del montepremi è quindi di 50mila euro.

Nella pratica, il cliente acquista una cassettina di mele Val Venosta e, staccando l'etichetta, trova un codice. Ci si registra sul sito myhappycode.it e si inserisce il codice. Immediatamente si scopre se ha vinto un buono oppure no. 

Si ha diritto al codice acquistando le cassette di mele a marchio Val Venosta, Val Venosta Bio e Amelie.