Avvisi





La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Acquista le mele, inserisci il codice e vinci buoni Amazon

E' in pieno svolgimento il concorso promosso da Val Venosta che permette di vincere buoni premi in denaro. Venerdì 8 marzo la promozione del concorso ha fatto tappa al Mercato all'ingrosso di Cesena con 4 promoter e due stand realizzati sul posto di primissima mattina.

Notevole l'interesse suscitato fra i compratori del Mercato, di cui molti già clienti dei prodotti Val Venosta. Un cliente che ha partecipato al concorso in diretta, ha subito vinto un buono da 100 euro. Gli stand sono stati allestiti presso i grossisti Gobbi e Biondi. 

Il concorso è partito il primo marzo e andrà avanti fino al 30 aprile 2019. Vi sono in palio 218 buoni Amazon, per un valore totale di 30mila euro. L'estrazione finale si terrà il 31 maggio 2019 e prevede 5 buoni Amazon da 2000 euro per i dettaglianti e 5 buoni Amazon da 2000 euro per i grossisti. Il valore totale del montepremi è quindi di 50mila euro.

Nella pratica, il cliente acquista una cassettina di mele Val Venosta e, staccando l'etichetta, trova un codice. Ci si registra sul sito myhappycode.it e si inserisce il codice. Immediatamente si scopre se ha vinto un buono oppure no. 

Si ha diritto al codice acquistando le cassette di mele a marchio Val Venosta, Val Venosta Bio e Amelie. 


Data di pubblicazione :
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto