Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

MSC entra nell'autotrasporto e nella ferrovia

Dopo il trasporto marittimo di container, le crociere (MSC Crociere), la agenzie marittime (Le navi), le Case di spedizione (Savino Del Bene e Aprile), i traghetti (Snav, Grandi Navi Veloci, Laziomar, Caremar) e i terminal portuali per la movimentazione di passeggeri e cargo, il gruppo svizzero MSC presieduto da Gianluigi Aponte si prepara ad avviare l'attività della nuova società Medlog Italia che si occuperà di trasporto ferroviario, intermodalità, logistica e autotrasporto.

Questa nuova società che ha sede a Genova (dove è stata costituita esattamente dodici mesi fa) e al cui vertice siede Federico Pittaluga (manager esperto di logistica dell'agenzia marittima MSC Le Navi), ha come oggetto sociale "attività di operatore di logistica multimodale, spedizioniere, vettore intermodale, gestione di magazzini e depositi, attività legale al trasporto import/export di merce e/o qualunque altra attività ausiliaria in relazione al trasporto merci".

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: