Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Importante intesa con Supermercato24 con nuove citta' coperte dal servizio

Lidl si impone nella consegna della spesa a domicilio

Lidl e Supermercato24 hanno ampliato la collaborazione per consegnare la spesa direttamente a casa anche entro un'ora, agli stessi prezzi del punto vendita e contando su uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia.

Un momento della conferenza di presentazione

"Siamo soddisfatti di questa importante collaborazione - dichiara Massimiliano Silvestri, presidente di Lidl Italia - in quanto abbiamo scelto di ampliare questo canale di vendita che permette di raggiungere nuovi target di clienti, mantenendo invariato il nostro DNA. Infatti, anche attraverso questa piattaforma proporremo la medesima qualità, convenienza e freschezza che offriamo tutti i giorni nei nostri store".

La partnership fra Lidl e Supermercato24, inizialmente attiva con 11 punti vendita a Milano e 10 a Roma, si è ora ampliata con l'attivazione di 5 punti vendita a Verona. Ma non è tutto: a questi 26 entro pochi giorni se ne aggiungeranno altri, coprendo anche le città di Bologna, Mantova, Forlì, Cesena, Modena, Pesaro Urbino, Ravenna e Rimini.

L'accordo ha già reso disponibili sulla piattaforma di Supermercato24 un totale di oltre 4.000 referenze, di cui più dell'80% è made in Italy. Una ricca offerta con vasta scelta di prodotti a marchio privato che compongono oltre l'85% dell'intero assortimento. Come testimoniato in prima linea da "Italiamo", il brand di Lidl che racchiude eccellenze regionali e specialità tipiche.

Supermercato24 è l'unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell'area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all'interno di una vastissima offerta. L'ordine effettuato online viene affidato a un personal shopper, che si reca al supermercato per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all'indirizzo desiderato all'orario concordato, anche entro un'ora dall'ordine. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 23.

"In un contesto in continua evoluzione come quello attuale, in cui l'uso delle tecnologie digitali è fondamentale per la qualità di vita delle persone, siamo orgogliosi di questo accordo e onorati di essere il primo player con un modello di marketplace grocery a stringere una partnership con Lidl", afferma Federico Sargenti, amministratore delegato di Supermercato24.

Contatti
Lidl Italia
Ufficio Comunicazione
Via Augusto Ruffo, 36
37040 Arcole (VR)
Tel.: (+39) 045.6135100
Web: www.lidl.it