Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La statunitense Catalytic Generators

Produttore di generatori di etilene festeggia oltre 30 anni di PMA

La Catalytic Generators ha partecipato, per il 37esimo anno, al PMA di Orlando, in Florida, dal 18 al 20 ottobre. "PMA ci offre una grande opportunità per consolidare le relazioni esistenti e anche per informare sui vantaggi dei nostri sistemi di produzione di etilene ai nuovi maturatori" ha detto Greg Akins, presidente e amministratore delegato della Catalytic Generators.

Quest'anno a Orlando, la Catalytic Generators ha presentato il suo generatore di etilene di punta, l'Easy-Ripe, con una nuova funzione di in remoto: si collega al sistema del pannello di controllo di una stanza di maturazione e ai sensori di etilene in modo che i maturatori ne possano controllare i livelli.

Michael Landry (sinistra) e Greg Akins (destra) della Catalytic Generators. 

"Mentre il controllo remoto è l'ultima funzionalità di Easy-Ripe - ha affermato Akins - il problema più diffuso dei clienti è la possibilità di disporre di una fonte di etilene sicura, affidabile e facile da usare, senza il rischio che esploda per eccesso. A differenza dei cilindri di etilene compressi, non vi è assolutamente alcun rischio quando si utilizzano i generatori come questo".

Sin dalla sua prima partecipazione, nel 1980, la Catalytic Generators ha dichiarato il suo impegno a potenziare le aziende ortofrutticole con attrezzature per una corretta maturazione di avocado, banane, mango, pere, pomodori e altri frutti, in modo che il mondo possa godere di frutta fresca, durante tutto l'anno.

Per maggiori informazioni:
Katlynn Ketchum
Catalytic Generators
Tel.: +1 (800) 446 8100

Email: sales@catalyticgenerators.com

Web: www.catalyticgenerators.com

Data di pubblicazione: