Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Due Erre di Padova sara' alla fiera di Madrid con il Maap

Proiettati anche all'export grazie a una gestione efficiente

E' una ditta all'ingrosso fuori dall'ordinario, la Due Erre: se da un lato è sempre più proiettata all'export - così come da solida tradizione per i grossisti del Maap Mercato di Padova - dall'altro ha una forte attenzione per i software gestionali per un miglior controllo di tutta la filiera ed è promotrice di una soluzione integrata per la gestione delle aziende della filiera ortofrutticola. 

Renato Dalvit

Due Erre è animata da Renato Dalvit e Romeo Zanotto. Dalvit sottolinea che "ci stiamo ampliando per dare un servizio sempre migliore. Stiamo puntando molto sui carichi misti per la Gdo dell'Est Europa. Siamo molto competitivi perché siamo ben organizzati e in grado di fornire assortimento anche frazionato. Ad di là di questa nostra specializzazione, il peso delle vendite in Italia è sempre notevole e la nostra base di commerciali è ampia sia verso il mercato estero, sia per quello interno".

Romeo Zanotto e Renato Dalvit

Dalvit ha una lunga esperienza nel settore. E' stato un pioniere dell'esportazione verso la Russia, sulla scia di alcune aziende di Cesena. "I compratori russi ci mettevano in difficoltà con le quantità. Chiedevano volumi a volte esagerati: per noi e organizzarsi non era facile. Poi abbiamo ampliato le vendite a tanti Paesi dell'Est, dalla ex Jugoslavia fino alle porte dell'Oriente".

Gli investimenti programmati rappresentano la linfa per stare al passo con i tempi. "Occorre un cambiamento nell'approccio, nella mentalità - dice Dalvit, il quale è molto proiettato al futuro - per non farsi travolgere dai cambiamenti. Occorre avere l'intuito per prevenire le novità e cercare di sfruttarle nel migliore dei modi".

Romeo Zanotto alle prese con il sistema gestionale

Romeo Zanotto si occupa anche di organizzazione. Dalla sua passione per l'informatica (con la collaborazione di esperti) e per la gestione aziendale è nato il Sistema Ortofrutta JS, soluzione completamente grafica, su piattaforma Windows , sviluppata e testata sul campo da Join Service, partner di TeamSystem con una pluriennale esperienza nel settore.

"Questa soluzione integrata con il software gestionale Gamma Enterprise - dice Zanotto - risolve la totalità delle esigenze legate al settore ortofrutticolo".

L'azienda Due Erre sarà presente a Fruit Attraction Madrid nello stand collettivo del Maap. 

Contatti: 
Due Erre
Import Export
Corso Stati Uniti, 50
35129 Padova
Tel.: +39 049 8701522
Email: info@due-erre.com 
Web: www.due-erre.com