Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Veloce, fresco ed economico

Getnow.de: nuovo supermercato online a Monaco e Berlino

A Monaco e Berlino è stato lanciato il nuovo supermercato online getnow.de. I clienti possono effettuare tutte le loro spese online. I beni acquistati vengono consegnati a domicilio in meno di 90 minuti, e, se la spesa supera i 60 euro, la spedizione è gratuita.

Getnow.de tratta tutti quei prodotti di cui si potrebbe aver bisogno a casa o in ufficio, dai prodotti ortofrutticoli freschi a bevande, caffè e dolciumi, fino a prodotti biologici, così come carne o pesce fresco. Oltre ad alimentari, si possono acquistare articoli da ufficio, prodotti per gli animali domestici o per la pulizia. Il supermercato online getnow.de acquista gli articoli direttamente all'ingrosso da METRO Cash & Carry di Monaco e Berlino, garantendo qualità, freschezza e prezzi bassi.


Veloce, fresco, economico. Il nuovo supermercato online getnow.de. Foto: obs/getnow.de

Scelta tra oltre 60.000 articoli
Più di 8.000 articoli di METRO si possono ora ordinare direttamente su getnow.de. Ma a richiesta è anche possibile accedere all'intero inventario di METRO, che annovera oltre 60.000 articoli. Per quanto riguarda frutta e verdura, getnow.de e METRO fanno affidamento su prodotti regionali, ma sono disponibili anche varietà esotiche. Per gli intenditori, l'ampio settore gastronomico è in costante espansione.

Ordine con un click del mouse
"Invece di stare in fila al supermercato e portare borse, chiunque può ordinare i propri prodotti preferiti con un semplice click del mouse, lasciando maggiore spazio a cose più importanti nella vita - ha affermato il fondatore di getnow.de, Alexander Emming - Il nostro partner logistico DHL garantisce un servizio di spedizione veloce e affidabile, e METRO offre ai nostri clienti vantaggi ancora maggiori: una vasta selezione di prodotti, freschezza, qualità e prezzi inferiori a quelli dei supermercati".

Non può essere più comodo di così
Ordinare un prodotto su getnow.de è davvero semplice. Sul sito gli utenti digitano il proprio codice postale, ed effettuano il login (o si registrano se è la prima volta che vi accedono). Dopodiché possono riempire il proprio carrello, scegliendo tra più di 8.000 articoli, e completare il proprio acquisto con un click sulla casella 'Checkout'.

Bisogna infine specificare la data in cui si desidera ricevere l'ordine e pagare per gli articoli scelti. Il costo di spedizione ammonta generalmente a 4,99 euro, ma con un ordine minimo di 60 euro la spedizione è gratuita. Ci sono, inoltre, diverse offerte speciali, a seconda della stagione. Il servizio di getnow.de è già stato testato in modo indipendente e ha ottenuto il primo posto come miglior servizio di spedizione online a Berlino.

Veloce, più veloce, getnow.de
Getnow.de offre tre possibilità di spedizione. La prima è quella istantanea, che avviene entro e non oltre 90 minuti dall'ordine (a Berlino e Monaco). Questa opzione è disponibile tra le 9 e le 18, dal lunedì al venerdì; a Berlino pure di sabato (presto anche a Monaco). La seconda opzione è che il cliente può stabilire una finestra di un'ora per la consegna: ad esempio ordina gli articoli in mattinata, e li riceve a casa tra le 12 e le 13. La terza possibilità, consegna disponibile la sera tra le 18 e le 21, dove il cliente può stabilire una finestra di due ore per la consegna. Di base, sul sito è possibile ordinare 24h al giorno, e le consegne vengono effettuate dal lunedì al sabato.

Confezioni su misura
Chiunque utilizzi il servizio di sottoscrizione a getnow.de, riceve i prodotti desiderati ad intervalli regolari: come ad esempio, una consegna giornaliera di bevande, o una fornitura settimanale di pannolini. C'è altresì un servizio speciale per gli uffici, per consegna di cestini di frutta, caffè e latte, raccoglitori, carta per fotocopie e qualunque altra cosa di cui si potrebbe aver bisogno. Sia che si tratti di servizi speciali sia che siano ordini individuali, tutti gli acquisti vengono confezionati in buste di carta o in box termici speciali con sistemi di refrigerazione brevettati. Tutti gli articoli rimangono freschi e non si producono rifiuti da imballaggio.

Per maggiori informazioni:
getnow.de

Tel: +49 089 856 335 70
Email: service@getnow.de
Web: www.getnow.de

Fonte: ots
Data di pubblicazione: