Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

GNV avvia traghetto tra Napoli e Termini Imerese

Grandi Navi Veloci potenzia i collegamenti ro-ro con la Sicilia inserendo una nuova rotta dedicata all'autotrasporto di prodotti ortofrutticoli e del collettame espresso. La compagnia dedica all'autotrasporto il nuovo collegamento tra Napoli e l'area palermitana, usando il porto di termini Imerese che evita ai veicoli industriali d'inserirsi nel traffico di Palermo per entrare e uscire dallo scalo e che consente un rapido ingresso nella rete autostradale siciliana.

Il traghetto salpa da Termini Imerese il sabato alle 2:00 e da Napoli sempre il sabato, ma alle 13:30. La compagnia precisa di avere fissato questi orari per soddisfare soprattutto le esigenze degli autotrasportatori di prodotti ortofrutticoli e dei corrieri espressi.

GNV opera su termini Imerese anche con un collegamento per il porto di Civitavecchia, di cui ha recentemente cambiato gli orari, stabilendo la partenza dal porto laziale alle 9:00 (dal lunedì al venerdì) e alle 21:00 la domenica. Le partenze dal porto siciliano restano immutate, ossia alle 2:00 dal martedì alla domenica e all'1:30 il venerdì.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto