
L'sms arrivato ieri ai possessori di Conad Card
L'sms è arrivato ieri mattina, 4 maggio 2017, e la scontistica sarà applicata nei punti vendita di Marche (in parte), Romagna, Repubblica di San Marino, Veneto, Friuli Venezia Giulia. Le province interessate sono Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini, Repubblica di San Marino, Pesaro-Urbino, Ancona, Belluno, Rovigo, Venezia, Padova, Treviso, Udine, Trieste, Pordenone, Gorizia.

Si tratta di 7 giorni di sconti, un periodo piuttosto lungo in un momento in cui l'offerta di frutta e verdura entra nel vivo. Fermo restando che la gamma è completa quasi tutti i mesi dell'anno, va sottolineato che in maggio continua l'offerta delle fragole italiane, delle ciliege del sud d'Italia e anche delle primizie del nord, come quelle della zona di Vignola i cui stacchi cominceranno attorno al 12 maggio.

Appare chiara la politica di Conad in questo frangente: non più lanciare solo qualche prodotto con prezzo ribassato 8i cosiddetti prodotti civetta), ma addirittura proporre un forte sconto su tutta la gamma ortofrutticola. Certo, la promozione è riservata ai clienti "premium", vale a dire coloro che hanno sottoscritto la Conad Card e che quindi sono di certo i più fidelizzati. Ma si tratta ad ogni modo di una percentuale non indifferente nel computo totale dei clienti.
Commercianti Indipendenti Associati è la Cooperativa di dettaglianti che presidia i territori sopraindicati con oltre 230 punti vendita distribuiti in cinque canali di distribuzione: Conad Ipermercati, Superstore Conad, Supermercati Conad, Superette a insegna Conad City, Conad Spesa Facile.