Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Conad: Lorella Cuccarini da' voce alle "persone oltre le cose"

E' Lorella Cuccarini la nuova voce degli spot Conad, in onda dal 18 gennaio sulle principali emittenti radiofoniche italiane e sulle radio in store.

Da sempre nel cuore degli italiani, la popolare show girl non è solo uno dei volti televisivi più amati dal pubblico italiano. È donna di spettacolo seria e di talento, madre e moglie: con la sua bellezza naturale e il suo saper parlare alle persone comuni incarna alla perfezione il valore guida di Conad, essere persone oltre le cose.

La scelta è caduta sulla nota show girl dopo un monitoraggio su numerose donne dello spettacolo e personaggi pubblici. Il volto di Lorella Cuccarini è spiccato nell'indagine non solo per notorietà e gradimento, ma anche per competenza , credibilità e onestà. Attraverso la sua voce, Conad sceglie il modo in cui vuole sentirsi parte delle comunità in cui opera: a proprio agio tra la gente.

Negli spot la Cuccarini interpreta il cliente sempre più informato ed esigente, che, seppure con un pizzico di ironia non esita a chiedere informazioni e risposte. Accanto a lei c'è il "signor Conad", il socio imprenditore che è dietro ogni punto vendita, pronto a rispondere a ogni domanda o bisogno. Proprio come accade nella vita reale, i punti vendita Conad non sono luogo dove fare solo la spesa, ma anche il luogo dove giorno dopo giorno si costruisce il rapporto di fiducia tra cliente e venditore, contribuendo alla vita della comunità.

----
Chi è Conad
Nel 2016 Conad è cresciuto assieme alla marca commerciale, attraverso un percorso di qualità e convenienza che ha risposto appieno alle esigenze di un numero crescente di persone e di famiglie in un periodo di pesanti difficoltà economiche. Il giro d'affari del gruppo ha raggiunto i 12,5 miliardi di euro (+2,6 per cento rispetto al 2015) e la quota di mercato si è attestata all'11,9 per cento (Fonte: Guida Nielsen Largo Consumo). Si è inoltre consolidata la leadership nel canale supermercati, con una quota del 20,2 per cento. 3.088 i punti di vendita, frutto della razionalizzazione dei vari format e del piano strategico di sviluppo.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi