Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lufthansa e Cathay nella stessa piattaforma a Hong Kong

Le divisioni cargo delle due compagnie aeree avviano la collaborazione nel trasporto aereo delle merci tra Asia ed Europa utilizzando lo stesso hub nell'aeroporto di Hong Kong.

Lufthansa Cargo annuncia di avere trasferito la movimentazione a terra delle proprie spedizioni che fanno capo a Hong Kong nel Cargo Terminal di Cathay Pacific, nell'ambito dell'applicazione dell'accordo di collaborazione siglato lo scorso maggio. Il trasferimento è avvenuto il 1° ottobre 2016, offrendo ai clienti un unico punto di lavorazione delle merci in ingresso e uscita dallo scalo.

Le due compagnie stanno ora lavorando per collaborare strettamente nella pianificazione del network e nella gestione delle vendite con l'obiettivo di attuare la prima spedizione comune il 1° febbraio 2017 da Hong Kong all'Europa. Nel senso inverso, la collaborazione dovrebbe iniziare nel 2018.
Data di pubblicazione: