Azienda di trasporti polacca offre un pacchetto completo per il trasporto di frutta e verdura
Attualmente l'azienda organizza il trasporto da Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Germania, Olanda, Gran Bretagna, Belgio, Repubblica Ceca, Romania, Bulgaria, Slovacchia, Ungheria, Lituania, Lettonia, Estonia, Norvegia, Svezia e Finlandia.
Mirosław Łuczak della XD Logistics spiega: "Possiamo spedire frutta e verdura con una flotta di veicoli di piccole, medie e grandi dimensioni: dalla nostra esperienza sappiamo che il trasporto di piccole o medie quantità può essere un problema per i fornitori. Siamo in grado di spedire ogni tipo di frutta e verdura, con una lunga esperienza alle spalle nel trasporto di mele e pomodori".
L'azienda ha a disposizione una flotta di mezzi, anche a temperatura controllata, per il trasporto di frutta e verdura: dai minivan in grado di trasportare 8 pallet, ai furgoni e camion di piccole dimensioni per trasportare fino a 16 pallet, a camion di grosse dimensioni, con una capacità di 33 pallet.
"Vista l'importanza che il fattore tempo ricopre nel trasporto di frutta e verdura - continua Mirosław - sono ancora i camion a prevalere nella maggior parte dei trasporti in Europa. Controllare e anticipare i tempi di consegna può influenzare la qualità dei prodotti, ed è per questo che il trasporto su rotaia o via aerea non sono la soluzione preferita dai fornitori".
"Ci sforziamo di fornire servizi personalizzati, con un contatto costante tra gli autisti e il cliente durante tutto il trasporto", conclude Mirosław.
Per maggiori informazioni:
Mirosław Łuczak
XD Logistics
Tel.: +48 724 529 792
Fax: +48 717 127 167
Skype: xd-logistics
Email: [email protected]
Web: www.xd-logistics.com