Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dallo stoccaggio alla lavorazione, dal confezionamento alla spedizione

Azienda di trasporti polacca offre un pacchetto completo per il trasporto di frutta e verdura

Sono sempre di più le aziende di trasporti e logistica che offrono ai propri clienti un pacchetto completo di servizi. La polacca XD Logistics ha annunciato i propri piani di arrivare alla creazione, entro il 2018, di un proprio centro di distribuzione dove stoccare frutta e verdura a temperatura controllata, e dove seguirne la lavorazione e il confezionamento prima che sia consegnata al cliente finale.



Attualmente l'azienda organizza il trasporto da Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Germania, Olanda, Gran Bretagna, Belgio, Repubblica Ceca, Romania, Bulgaria, Slovacchia, Ungheria, Lituania, Lettonia, Estonia, Norvegia, Svezia e Finlandia.

Mirosław Łuczak della XD Logistics spiega: "Possiamo spedire frutta e verdura con una flotta di veicoli di piccole, medie e grandi dimensioni: dalla nostra esperienza sappiamo che il trasporto di piccole o medie quantità può essere un problema per i fornitori. Siamo in grado di spedire ogni tipo di frutta e verdura, con una lunga esperienza alle spalle nel trasporto di mele e pomodori".

L'azienda ha a disposizione una flotta di mezzi, anche a temperatura controllata, per il trasporto di frutta e verdura: dai minivan in grado di trasportare 8 pallet, ai furgoni e camion di piccole dimensioni per trasportare fino a 16 pallet, a camion di grosse dimensioni, con una capacità di 33 pallet.

"Vista l'importanza che il fattore tempo ricopre nel trasporto di frutta e verdura - continua Mirosław - sono ancora i camion a prevalere nella maggior parte dei trasporti in Europa. Controllare e anticipare i tempi di consegna può influenzare la qualità dei prodotti, ed è per questo che il trasporto su rotaia o via aerea non sono la soluzione preferita dai fornitori".

"Ci sforziamo di fornire servizi personalizzati, con un contatto costante tra gli autisti e il cliente durante tutto il trasporto", conclude Mirosław.

Per maggiori informazioni:
Mirosław Łuczak
XD Logistics
Tel.: +48 724 529 792
Fax: +48 717 127 167
Skype: xd-logistics
Email: [email protected]
Web: www.xd-logistics.com
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi