Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mercato Ortofrutticolo di Treviso: Riccardo Pastore e' il nuovo direttore

Nominato il nuovo direttore del Mercato Ortofrutticolo di Treviso. Il consiglio di amministrazione di Treviso Mercati Spa ha scelto Riccardo Pastore, classe 1963, laureato in Veterinaria, con grande esperienza manageriale nella grande distribuzione organizzata e nell'industria alimentare.

La selezione, avvenuta su bando pubblico, ha visto una nutrita partecipazione di professionisti del settore: la scelta è ricaduta sul Pastore dopo attenta valutazione di apposita agenzia di selezione e della Commissione Valutatrice di Treviso Mercati. Il neodirettore subentra al precedente direttore, l'ingegner Guido Cauteruccio, dimissionario per raggiunto pensionamento.

"A nome di tutto il Cda di Treviso Mercati diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro al nuovo direttore. Dopo un attento percorso di ricerca, siamo certi che la collaborazione porterà a ottimi risultati per l'area mercatale in termini di organizzazione e sviluppo per le centinaia di operatori che vi operano quotidianamente", sottolinea Alessandro Liana, presidente di Treviso Mercati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi