Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Albino Russo nominato Direttore Generale di Ancc-Coop

Nuova nomina in seno all'Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori, l'organismo di coordinamento e di rappresentanza politico-istituzionale delle grandi, medie e piccole imprese cooperative di consumatori in Italia (94 le imprese ad oggi aderenti).

Albino Russo, responsabile del Settore Economico e dell'Ufficio Studi, è stato nominato Direttore Generale dalla Presidenza Nazionale di Ancc-Coop. Oltre a mantenere la precedente responsabilità, in questa veste gli sono delegati: la supervisione dei progetti associativi, i rapporti istituzionali, il coordinamento organizzativo e la gestione del personale dell'Associazione.

Albino Russo, 47 anni, sposato, un figlio, salentino di origine, emiliano di adozione, vive a Roma da 10 anni. Laureato in Economia e Commercio presso l'Università di Modena, in precedenza Direttore del Dipartimento Agroalimentare, Commercio e Consumi di Nomisma, è entrato in Ancc-Coop nel 2006.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi