A Milano apre il secondo punto vendita Pam local
L'interno del negozio Pam local inaugurato ieri a Milano.
La struttura appena inaugurata è moderna e innovativa e, come da filosofia Pam local da sempre attenta nel puntare sui giovani, dà lavoro a una decina di persone tutte under 30. Come tutti i negozi di questa tipologia varata da Pam, anche il nuovo punto vendita di piazza 8 Novembre è aperto tutti i giorni con orario continuato fino alle ore 22.
Il nuovo punto vendita Pam a Milano, in piazza 8 Novembre.
Pam local è un format nuovo ed innovativo, che fa dell'attenzione alla praticità e alla convenienza i suoi punti di forza. Pensati infatti per la spesa di tutti i giorni, i negozi local garantiscono infatti tutta la qualità e la convenienza dei più grandi supermercati Pam, in un ambiente moderno dove fare la spesa diventa un vero piacere.
Questo format rappresenta infatti un modo evoluto di offrire al territorio un servizio di prossimità di cui si avverte sempre più l'esigenza. Generalmente posizionati all'interno dei centri cittadini o nel cuore dei quartieri, questi negozi offrono infatti, grazie all'orario di apertura continuato fino alle 21 (ed in alcune zone, come quello appena inaugurato, anche fino alle 22), un servizio comodo e utile sia per i lavoratori che rientrano tardi la sera, sia per le persone anziane della zona, che per fare la spesa non sono più costrette a ricorrere a mezzi di trasporto, potendo trovare tutto ciò che serve per la spesa quotidiana comodamente vicino a casa.
L'interno del negozio Pam local inaugurato ieri a Milano.
Offre inoltre un assortimento capace di soddisfare i bisogni di tutti i clienti, anche dei più esigenti, con soluzioni facili e veloci pensate per chi ha poco tempo in cucina, gli intolleranti e tutti coloro che cercano qualcosa di sfizioso, spendendo poco. Tutti i prodotti a scaffale provengono infatti da fornitori accuratamente selezionati, scelti per garantire la migliore qualità, a prezzi estremamente competitivi. Consistente inoltre, soprattutto nei reparti freschi, l'offerta di confezioni monoporzione, che consentono di risparmiare, riducendo al minimo gli sprechi alimentari. Numerose infine le referenze Dop e Igp a testimonianza della grande attenzione alla qualità e al legame con il territorio.
Pam e Panorama operano nel settore della GDO con supermercati e superstore Pam ed ipermercati Panorama ed sono presenti con 133 punti vendita diretti, 110 Pam e 23 Panorama, in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.