Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La pesca di Oscar Farinetti: il nocciolo di Eataly sono le Persone

Intervenendo in apertura del World Retail Congress di Roma, Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, ha richiamato Kotler, ma solo per dire che le cinque P del marketer più famoso del mondo ruotano a una sola P, quella che indica la Persona.

Ma per arrivare a questo discorso è partito dalla P di pesca, nella quale il nocciolo è la parte più importante, perché è il seme da cui origina il frutto.



Così il nocciolo riassume gli obiettivi di dare lavoro alle persone, recuperare spazi per le persone (vale a dire ristrutturare edifici abbandonati come fabbriche, caserme, spazi pubblici), celebrare l'Italia per le sue biodiversità etc.. Nella polpa sono elencati gli attributi che clienti e lavoratori assegnano a Eataly.

Leggi di più su instoremag.it.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi