Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fondi: vendita all'asta dell'intera struttura del MOF sospesa dal giudice

Lo scorso luglio, la compagnia IBM era riuscita a ottenere il pignoramento dell'intero mercato ortofrutticolo di Fondi (MOF) nell'ambito di un contenzioso da 420mila euro.

Il prossimo 24 settembre, pertanto, l'intera struttura mercatale sarebbe dovuta andare all'asta; senonché il Giudice dell'Esecuzione, il dott. Piccialli del Tribunale di Latina (Sez. distaccata di Terracina), ha disposto la sospensione della procedura esecutiva di vendita all'asta del complesso immobiliare e differito sine die le operazioni.

Il giudice, infatti, ha rilevato, secondo i vertici MOF "una macroscopica sproporzione tra il valore dei beni oggetto del pignoramento (circa 25 milioni di euro) e l'entità dei crediti vantati dalla IBM (circa 420 mila euro)".

Nel frattempo, il MOF ha depositato presso il tribunale di Roma un ricorso contro la IBM "per inadempimento contrattuale", con una richiesta di risarcimento danni di 2,2 milioni di euro.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi