Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Germania: l'andamento del settore trasporti

Secondo il sondaggio condotto dal Centro per la ricerca economica in Europa (Zentrum für Europäische Wirtschaftsforschung GmbH ZEW) le previsioni per il 2015 per il settore dei trasporti in Germania risultano essere molto positive. Gli esperti confermano un generale calo dei prezzi in tutti i segmenti del mercato dei trasporti; diminuzione dovuta in gran parte alla caduta del prezzo del petrolio che, influenzando le quotazioni della benzina, determina indirettamente l'andamento delle tariffe per i trasporti.

Aspettative positive per il trasporto merci ferroviario e stradale, per il trasporto intermodale e per il trasporto aereo e marittimo. Nel 2015 l'andamento dei trasporti merci attraverso navigazione interna non sarà negativo, tuttavia gli esperti non prevedono grandi cambiamenti rispetto alla quantità di merci trasportata nel 2014.

Fonte: ICE BERLINO
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi