KIKU ® : la stagione diverte
Le mele generiche hanno un bel problema, ma marchi affermati come KIKU® hanno una tenuta impressionante: i consumatori sono fedeli verso il marchio, sanno che acquistano esclusivamente alta qualità. Ormai, KIKU ha fan in 46 paesi; ultima terra di conquista la Russia servita dal Partner serbo Delta.
Jürgen e Thomas Braun
Gli investimenti in promozione sono importanti, soprattutto sul punto vendita, ma anche con un marketing concentrato sullo sport con atleti giovani e freschi, come è il marchio KIKU. Inoltre, con il 2015 KIKU Foto Contest e alcuni prodotti trasformati.
Le nuove proposte sono molto ben accolte, visto che sono prodotte solamente con KIKU, dando vita al marchio "KIKU - 100% Pure Nature": il nuovo succo KIKU in confezioni pratiche da 1litro, la KIKU Granita e le marmellate KIKU. Anche i produttori sono entusiasti, infatti la loro remunerazione sale se producono alta qualità.
Alcune foto del 2015 KIKU Foto Contest sono state presentate alla Fruit Logistica, un vero "eye-catcher" per le visite allo stand. Le migliori 12 foto verranno pubblicate nel calendario 2016, in occasione del 25mo anniversario di KIKU®.
Il KIKU global meeting ormai è una tradizione alla Fruit Logistica: lo scambio di esperienze ha un valore notevole, e vuole far crescere KIKU al prossimo livello, nella presentazione di Fresh Apple Emotion nel punto vendita, nell'acquisizione di nuovi consumatori e fan, mediante social media, confezioni moderne, presenza a fiere B2C ed eventi sportivi.
Asia Fruit Logistica 2015 a Hong Kong (2-4 settembre) è un focus importante per il gruppo, visto che le vendite in Asia stanno aumentando. Anche l'Africa è un continente importante da conquistare ulteriormente.
29 partner dagli Stati Uniti, Cile, Sudafrica, Nuova Zelanda ed Europa hanno partecipato al KIKU global meeting
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