Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

KIKU ® : la stagione diverte

"Questa stagione è terribile, ma KIKU® diverte" – questa la conclusione di KIKU® alla Fruit Logistica 2015, spiega l'amministratore delegato Jürgen Braun.



Le mele generiche hanno un bel problema, ma marchi affermati come KIKU® hanno una tenuta impressionante: i consumatori sono fedeli verso il marchio, sanno che acquistano esclusivamente alta qualità. Ormai, KIKU ha fan in 46 paesi; ultima terra di conquista la Russia servita dal Partner serbo Delta.


Jürgen e Thomas Braun

Gli investimenti in promozione sono importanti, soprattutto sul punto vendita, ma anche con un marketing concentrato sullo sport con atleti giovani e freschi, come è il marchio KIKU. Inoltre, con il 2015 KIKU Foto Contest e alcuni prodotti trasformati.



Le nuove proposte sono molto ben accolte, visto che sono prodotte solamente con KIKU, dando vita al marchio "KIKU - 100% Pure Nature": il nuovo succo KIKU in confezioni pratiche da 1litro, la KIKU Granita e le marmellate KIKU. Anche i produttori sono entusiasti, infatti la loro remunerazione sale se producono alta qualità.

Alcune foto del 2015 KIKU Foto Contest sono state presentate alla Fruit Logistica, un vero "eye-catcher" per le visite allo stand. Le migliori 12 foto verranno pubblicate nel calendario 2016, in occasione del 25mo anniversario di KIKU®.

Il KIKU global meeting ormai è una tradizione alla Fruit Logistica: lo scambio di esperienze ha un valore notevole, e vuole far crescere KIKU al prossimo livello, nella presentazione di Fresh Apple Emotion nel punto vendita, nell'acquisizione di nuovi consumatori e fan, mediante social media, confezioni moderne, presenza a fiere B2C ed eventi sportivi.



Asia Fruit Logistica 2015 a Hong Kong (2-4 settembre) è un focus importante per il gruppo, visto che le vendite in Asia stanno aumentando. Anche l'Africa è un continente importante da conquistare ulteriormente.


29 partner dagli Stati Uniti, Cile, Sudafrica, Nuova Zelanda ed Europa hanno partecipato al KIKU global meeting


Per maggiori informazioni:
Web: www.kiku-apple.com
Facebook: www.facebook.com/kikuapples
Twitter: www.twitter.com/KIKUapple
Youtube: www.youtube.com/KIKUapple
Data di pubblicazione: