Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'orto di Ali' Supermercati in mostra nel centro storico di Padova

Il Gruppo Alì Spa valorizza da sempre i prodotti locali, favorendo rapporti con piccole e medie imprese del territorio in cui è presente. Seleziona fornitori che rispettino alti standard di sicurezza alimentare e di eticità e correttezza ambientale. Per dare ancora più risalto alla freschezza e alla genuinità dei prodotti dell'ortofrutta presenti in assortimento, ha ricreato nella suggestiva cornice di piazza Cavour - nel cuore del centro storico di Padova davanti al famoso Caffè Pedrocchi - un vero e proprio orto a cielo aperto in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Commercio del Comune di Padova.



L'allestimento rimarrà esposto fino al 6 gennaio 2015, quindi sarà visibile da migliaia di cittadini passanti durante tutto lo shopping Natalizio e l'inizio dei saldi di fine stagione. Inoltre, durante i fine settimana, a tutti coloro che vorranno condividere nei Social Alì i loro selfie fotografandosi davanti all'orto di Alì in Piazza Cavour, sarà consegnato un simpatico omaggio dalle hostess vestite da Babbo Natale.



Giuliano Canella, responsabile freschi di Alì Spa, dichiara: "Quando abbiamo organizzato e programmato questa mostra nel fulcro del centro di Padova non ci aspettavamo un'euforia tanto contagiosa e dilagante da parte dei cittadini e non solo. Nei primi giorni, vedendo addirittura turisti giapponesi e americani che si fotografavano davanti all'orto, abbiamo capito che effettivamente la location era azzeccatissima sia dal punto di vista pubblicitario sia nell'ottica di valorizzare Padova creando qualcosa di diverso o comunque difficilmente visibile in altre città italiane".

"La manutenzione da parte del nostro personale è giornaliera e costante, in modo che le verdure esposte risultino sempre fresche e in ordine. I commenti delle persone che visitano l'allestimento, sia da parte di chi ci già conosce come gruppo e sia da parte di chi invece non ci conosce, risultano positivi, piacevoli e sorprendenti e ci stimolano nel voler realizzare in futuro altri progetti simili".

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi