L'orto di Ali' Supermercati in mostra nel centro storico di Padova
L'allestimento rimarrà esposto fino al 6 gennaio 2015, quindi sarà visibile da migliaia di cittadini passanti durante tutto lo shopping Natalizio e l'inizio dei saldi di fine stagione. Inoltre, durante i fine settimana, a tutti coloro che vorranno condividere nei Social Alì i loro selfie fotografandosi davanti all'orto di Alì in Piazza Cavour, sarà consegnato un simpatico omaggio dalle hostess vestite da Babbo Natale.
Giuliano Canella, responsabile freschi di Alì Spa, dichiara: "Quando abbiamo organizzato e programmato questa mostra nel fulcro del centro di Padova non ci aspettavamo un'euforia tanto contagiosa e dilagante da parte dei cittadini e non solo. Nei primi giorni, vedendo addirittura turisti giapponesi e americani che si fotografavano davanti all'orto, abbiamo capito che effettivamente la location era azzeccatissima sia dal punto di vista pubblicitario sia nell'ottica di valorizzare Padova creando qualcosa di diverso o comunque difficilmente visibile in altre città italiane".
"La manutenzione da parte del nostro personale è giornaliera e costante, in modo che le verdure esposte risultino sempre fresche e in ordine. I commenti delle persone che visitano l'allestimento, sia da parte di chi ci già conosce come gruppo e sia da parte di chi invece non ci conosce, risultano positivi, piacevoli e sorprendenti e ci stimolano nel voler realizzare in futuro altri progetti simili".