Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!
State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).
Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito. Grazie!
You are receiving this pop-up because this is the first time you are visiting our site. If you keep getting this message, please enable cookies in your browser.
Per lenire gli effetti della crisi economica
"Nasce a Sassari il "charity shop"
E' partito ieri, 3 novembre 2014, il primo Charity Shop della Sardegna. La Casa della Fraterna Solidarietà ha allestito nella Galleria Auchan di Sassari, che le ha messo a disposizione gratuitamente un locale, un negozio con abiti nuovi, vintage e abiti da sposa che i visitatori della Galleria Auchan potranno scambiare con gift card acquistate presso l'Ipermercato, che poi saranno utilizzate per reperire generi alimentari e di prima necessità per le famiglie indigenti di Sassari.
Si tratta come detto del primo esperimento per la città, mutuato da quanto realizzato per la prima volta in Inghilterra per reperire beni di prima necessità per le famiglie provate dalla guerra. Ora la guerra è contro la crisi. L'iniziativa sarà ospitata presso la Galleria Auchan di Sassari sino alla fine di novembre.