Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mark & Spencer: succhi di frutta e verdura in bottiglia nei supermercati UK

In Gran Bretagna la grande distribuzione sta attuando nuove strategie per andare incontro alle preferenze di una clientela sempre più attenta ad un'alimentazione salutare. Mentre Lidl e Tesco hanno deciso di mettere al bando i dolciumi dalle casse dei punti vendita UK, Mark & Spencer ha pensato di arricchire la propria offerta con succhi di frutta e verdura in bottiglia.

Ogni succo viene presentato come una bevanda in grado di offrire 2 delle 5 porzioni di frutta e verdura raccomandate per il consumo giornaliero. La nuova gamma contiene uno speciale succo a base di mela, pera e cavolini di Bruxelles, tra gli ortaggi a quanto pare meno amati dai consumatori britannici, ma che sotto forma di bevanda e abbinati alla frutta dovrebbero risultare più appetibili.

Mark & Spencer ha presentato la novità dei succhi di frutta insieme ad altri prodotti che verranno introdotti prossimamente, in occasione delle festività natalizie. Si tratta della "Festive Food Collection", che si prevede sarà composta da piatti freschi o pronti, tipici del Natale, in vendita anche in porzioni ridotte, una strategia che potrebbe contribuire a contenere gli sprechi alimentari.

Un gruppo di 40 esperti si è messo al lavoro già dallo scorso settembre per sviluppare i prodotti che i consumatori UK troveranno in commercio nei prossimi mesi, prendendo ispirazione dalle ultime tendenze alimentari di New York, Barcellona e Parigi. In arrivo, in vista del Natale, anche il gin aromatizzato al tè.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi