Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Novita' a Castellaneta (TA): nasce Wiki, l'Orto d'Asporto!

Sembra un gioco di parole ma presto, diverrà realtà. Wiki, l'Orto d'asporto nasce dall'intuito del titolare Mino Casamassima (in foto), agricoltore che nonostante il periodo di crisi ha deciso di mettersi in gioco con un'idea nuova e vincente.



Giovedì 26 giugno, a Castellaneta (TA), sarà inaugurato il suo nuovo punto vendita: ma guai a chiamarlo fruttivendolo! Infatti, Wiki (anagramma di kiwi, il primo frutto nato dai terreni di Mino) presto rivoluzionerà il modo di fare la spesa.

In un negozio dall'arredo unico nel suo genere, composto da alberi in vetroresina, tronchi e cespugli, sarà possibile trovare frutta freschissima, verdura e legumi di prima scelta rigorosamente di produzione locale a un prezzo unico ma vero: un riferimento per i privati ma anche per pizzerie, bar e ristoranti sempre alla ricerca di alimenti genuini e locali.

Da Wiki, sarà possibile acquistare prodotti bio e salutari: i più indicati per diete specifiche e alimentazioni vegane.



Ma la vera novità sarà la presenza in negozio di un laboratorio dove, personale qualificato lavorerà per la clientela frutta e verdura, pulendola e preparandola per ogni evenienza, con la possibilità di consegnare il prodotto finale a domicilio.

Giovedi 26 giugno alle 20 tutti i segreti saranno svelati: appuntamento in via San Martino 34/b!
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi