Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Prima partecipazione ad Asia Fruit Logitica

Banabay mira ad una fetta maggiore del ricco mercato cinese

Questo settembre, il produttore e distributore di frutta BanaBay parteciperà per la prima volta alla fiera Asia Fruit Logistica (Stand J28) per promuovere il marchio all'interno del ragguardevole mercato cinese, con all'attivo già diversi nuovi contratti nella zona.

I nuovi contratti cinesi di BanaBay fanno parte di una notevole curva di crescita per il marchio. Il Managing Director Mark O'Sullivan ha stimato che BanaBay arriverà a spedire globalmente fino a 100 container di banane alla settimana entro la fine dell'anno.

Attualmente, BanaBay fornisce 16 container di banane ecuadoriane alla settimana in Cina e si sta costruendo una reputazione per il gusto superiore dei suoi prodotti, per l'alta qualità e per l'affidabilità di fornitura.

Secondo il Direttore per lo Sviluppo Commerciale in Cina di BanaBay, Yuchi Li, la società sta dimostrandosi un'alternativa interessante per le banane solitamente fornite dalle Filippine.

"La Cina è una parte importante del futuro sviluppo di BanaBay, quindi ci stiamo concentrando sulla costruzione di solide relazioni commerciali con i nostri clienti in questo mercato dal potenziale immenso. Ci siamo prodigati a dimostrare che BanaBay è altamente flessibile e in grado di rispondere alle esigenze specifiche delle società."

"Per esempio, in Cina preferiscono che le banane siano fornite in file intere di frutti collegati tra loro (una mano di banane, per intenderci), un requisito che possiamo specificare quando i prodotti si trovano ancora presso le piantagioni, con la possibilità di confezionare la frutta con una varietà di cartoni di peso diverso. Perciò, oltre al cartone standard da 13,5 kg, possiamo consegnare anche cartoni da 18,5 e 19 kg, a seconda dei requisiti richiesti," ha spiegato il manager.

"Inoltre, il clima ecuadoriano è più stabile e non è soggetto a gravi eventi climatici come succede nelle altre parti del mondo, quindi possiamo assicurare una fornitura e una buona qualità per tutto l'anno."

Per maggior informazioni:
Mark O'Sullivan
BanaBay Ltd.
Tel.: +44 0121 392 8750
Email: [email protected]
Web: www.banabay.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi