Banabay mira ad una fetta maggiore del ricco mercato cinese
I nuovi contratti cinesi di BanaBay fanno parte di una notevole curva di crescita per il marchio. Il Managing Director Mark O'Sullivan ha stimato che BanaBay arriverà a spedire globalmente fino a 100 container di banane alla settimana entro la fine dell'anno.
Attualmente, BanaBay fornisce 16 container di banane ecuadoriane alla settimana in Cina e si sta costruendo una reputazione per il gusto superiore dei suoi prodotti, per l'alta qualità e per l'affidabilità di fornitura.
Secondo il Direttore per lo Sviluppo Commerciale in Cina di BanaBay, Yuchi Li, la società sta dimostrandosi un'alternativa interessante per le banane solitamente fornite dalle Filippine.
"La Cina è una parte importante del futuro sviluppo di BanaBay, quindi ci stiamo concentrando sulla costruzione di solide relazioni commerciali con i nostri clienti in questo mercato dal potenziale immenso. Ci siamo prodigati a dimostrare che BanaBay è altamente flessibile e in grado di rispondere alle esigenze specifiche delle società."
"Per esempio, in Cina preferiscono che le banane siano fornite in file intere di frutti collegati tra loro (una mano di banane, per intenderci), un requisito che possiamo specificare quando i prodotti si trovano ancora presso le piantagioni, con la possibilità di confezionare la frutta con una varietà di cartoni di peso diverso. Perciò, oltre al cartone standard da 13,5 kg, possiamo consegnare anche cartoni da 18,5 e 19 kg, a seconda dei requisiti richiesti," ha spiegato il manager.
"Inoltre, il clima ecuadoriano è più stabile e non è soggetto a gravi eventi climatici come succede nelle altre parti del mondo, quindi possiamo assicurare una fornitura e una buona qualità per tutto l'anno."
Per maggior informazioni:
Mark O'Sullivan
BanaBay Ltd.
Tel.: +44 0121 392 8750
Email: [email protected]
Web: www.banabay.com
Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.