Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Prodotti trasformati innovativi per Retail e Horeca

L'azienda Aureli Mario a caccia di nuovi consumatori con le vellutate di verdure

Instancabile nel cercare innovazioni da lanciare nell'ambito dei prodotti naturali, Alessandro Aureli spiega a FreshPlaza: "Le vellutate sono la novità che stiamo proponendo in questo momento ai canali Retail e Horeca come prodotto finito, subito pronto per il consumo".



"A base di zucca, zucchine, carote e patate, le vellutate giocano sui colori dal giallo all'arancio fino al verde scuro; insomma un vero arcobaleno per proporre al consumatore un prodotto naturale - in quanto ottenuto esclusivamente da vegetali - e facilmente fruibile".

Le vellutate sono disponibili nelle classiche bottiglie da passata di pomodoro, da 700 grammi, ed eventualmente, per l'Horeca, anche in pratiche buste da 20 kg.

"Stiamo studiando e valutando nuove coltivazioni - prosegue Aureli - per arricchire la gamma degli ingredienti e assecondare così le esigenze dei diversi mercati. Tra le new entry, ad esempio, un nuovo concetto di marmellata ottenuta da verdure bio mescolate agli agrumi siciliani, in grado di offrire un nuovo sapore alla prima colazione o per la pausa snack, ai gusti di carota viola, zucca o in mix carota, arancia e limone".



Le marmellate si affiancano a succhi, vellutate e puree, panature di verdure Vegetable Crumbs e nuove paste con farina estratta da sedano, carote, carote nere, spinaci e rape rosse, che stanno riscuotendo enorme successo in Italia e anche all'estero. In particolare, sono molto apprezzate nel continente asiatico e, più di recente, anche in nord Europa, soprattutto Svezia e Danimarca, insieme alla linea di fascia alta di baby food.
 
"Dopo l'estate - conclude Aureli - passeremo al vero lancio delle ultime novità arricchendo così il nostro paniere di prodotti destinati a Retail e Horeca".

Contatti:
Az. Agr. Aureli Mario
Strada 26 del Fucino, snc
67050 Ortucchio (AQ)
Tel.: (+39) 0863 830373
Fax: (+39) 0863 830380
Email: info@aurelimario.com
Web: www.aurelimario.com