Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Germania: aumenta il fatturato del Gruppo Schwarz, casa madre di Lidl

Il Gruppo Schwarz, società proprietaria della catena di discount Lidl, ha avuto un buon anno fiscale, con un aumento del fatturato del 10%. Questa crescita permette al Gruppo di avvicinarsi ai più grandi rivenditori europei, come Carrefour e Tesco.

Secondo i media tedeschi, il fatturato del Gruppo Schwarz è arrivato a 74 miliardi di euro, 54 dei quali provenienti dalla Lidl. Per l'anno prossimo la società si propone di aumentare ancora di più il proprio fatturato, per arrivare a 78 miliardi di euro.

Grazie ai quasi 10.000 punti vendita Lidl e ai 1.150 ipermercati Kaufland, il Gruppo si avvicina sempre di più ai numeri dei più grandi rivenditori europei e distanzia il suo concorrente tedesco, il Gruppo Metro. Quest'ultimo, nel 2013, ha realizzato un fatturato di 65 miliardi di euro.

Fonte: retaildetail.eu

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi