Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Anche in Germania arrivano i "Fruity Wednesdays" di McDonald's"

Come già accaduto in Regno Unito, e ancor prima in Francia - cfr. FreshPlaza del 12/03/2014 - anche McDonald's Germania ha lanciato una campagna per incrementare il consumo di frutta: i "Fruity Wednesdays" (mercoledì fruttosi).



A partire dal 2 aprile 2014, ogni primo mercoledì del mese, acquistando un Happy Meal si ottiene gratuitamente un sacchetto di mele bio. Si tratta di una porzione extra di frutta, considerando che, dal 27 febbraio, l'Happy Meal tedesco consente di scegliere quattro alternative a base di frutta: sacchetto di mele bio, una fetta di melone, purea di frutta in confezione "spremibile" e yogurt da bere.

La campagna promozionale per incrementare il consumo di frutta, nel 2014, dovrebbe coprire fino all'84% di tutti i ristoranti McDonald's in Europa.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi