Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Esselunga sbarca nel Lazio

Esselunga ha aperto ad Aprilia, in provincia di Latina, il suo primo punto vendita nel Lazio. Si tratta di un superstore, ubicato in via Pontina in un'area molto trafficata dove già si trovano numerose realtà della grande distribuzione, tra le quali due strutture Conad, due Pam, alcuni discount e vari piccoli supermercati.

Ad Aprilia lavorerà una parte dei 500 addetti che Esselunga ha reclutato di recente proprio per coprire le esigenze del Lazio, cosa che fa pensare ad altre inaugurazioni imminenti. Del resto, fino al 2015, il piano di reclutamento dell'azienda prevede un totale 2.000 assunzioni.

Con l'apertura di Aprilia, la rete Esselunga arriva a 146 punti vendita tra superstore e supermercati presenti in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi