Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Martedi 11 marzo 2014 ore 10.50

"L'Arancia di Ribera DOP protagonista nella trasmissione di Rete 4 "Ricette all'italiana" con Davide Mengacci e Michela Coppa"

Le arance di Ribera DOP saranno le protagoniste della puntata di "Ricette all'italiana" di Rete Quattro, registrata in occasione del Carnevale di Sciacca (provincia di Agrigento) e che andrà in onda martedì 11 marzo alle ore 10.50.


Giuseppe Pasciuta e Michela Coppa

Il programma all'insegna della tradizione e delle buone ricette di una volta è condotto da Davide Mengacci dai luoghi più suggestivi del Bel Paese, coadiuvato da un'inviata d'eccezione, Michela Coppa.



Ancora una volta un occasione importante per informare i consumatori sulle qualità uniche dell'Arancia di Ribera DOP, unico agrume ad avere ottenuto questo riconoscimento. Lo speciale sull'arancia di Ribera DOP è stato condotto dalla brava Michela Coppa nella splendida cornice di Villa Parlapiano a Ribera, davanti ad una ricca tavola di arance, piatti e dolci tipici della tradizione gastronomica, di vini, oli extravergini e marmellate. Alla trasmissione ha partecipato il presidente del Consorzio di tutela dott. Giuseppe Pasciuta, che ha presentato le caratteristiche qualitative e salutistiche dell'arancia, il ruolo del Consorzio di tutela e il valore del territorio di produzione, ricco di storia e cultura.

Un sorso di salute con l'Arancia di Ribera DOP, buona da bere buona da mangiare.

Per maggiori informazioni:
Consorzio di Tutela Arancia di Ribera DOP Riberella
Via Quasimodo
92016 Ribera (AG)
Tel.: (+39) 0925 561522
Email: [email protected]
Web: www.aranciadiriberadop.it
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi