"L'Arancia di Ribera DOP protagonista nella trasmissione di Rete 4 "Ricette all'italiana" con Davide Mengacci e Michela Coppa"
Giuseppe Pasciuta e Michela Coppa
Il programma all'insegna della tradizione e delle buone ricette di una volta è condotto da Davide Mengacci dai luoghi più suggestivi del Bel Paese, coadiuvato da un'inviata d'eccezione, Michela Coppa.
Ancora una volta un occasione importante per informare i consumatori sulle qualità uniche dell'Arancia di Ribera DOP, unico agrume ad avere ottenuto questo riconoscimento. Lo speciale sull'arancia di Ribera DOP è stato condotto dalla brava Michela Coppa nella splendida cornice di Villa Parlapiano a Ribera, davanti ad una ricca tavola di arance, piatti e dolci tipici della tradizione gastronomica, di vini, oli extravergini e marmellate. Alla trasmissione ha partecipato il presidente del Consorzio di tutela dott. Giuseppe Pasciuta, che ha presentato le caratteristiche qualitative e salutistiche dell'arancia, il ruolo del Consorzio di tutela e il valore del territorio di produzione, ricco di storia e cultura.
Un sorso di salute con l'Arancia di Ribera DOP, buona da bere buona da mangiare.
Per maggiori informazioni:
Consorzio di Tutela Arancia di Ribera DOP Riberella
Via Quasimodo
92016 Ribera (AG)
Tel.: (+39) 0925 561522
Email: [email protected]
Web: www.aranciadiriberadop.it