Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pompelmi e limoni turchi entrano sul mercato giapponese

Il Comitato turco per lo sviluppo delle esportazioni di frutta e verdura in Estremo Oriente, costituito nel 2011, ha permesso, dopo un lungo periodo di negoziazioni, l'esportazione dei pompelmi turchi in Asia. Inoltre, anche i limoni potranno essere esportati in Giappone.

Alcuni quotidiani giapponesi hanno reso pubbliche le condizioni di esportazione cui sono sottoposti gli agrumi turchi diretti in Giappone: il protocollo prevede che la frutta rimanga ad una temperatura di 0,8 °C per un periodo di almeno 12 giorni.

Una delegazione giapponese si è recata da poco in Turchia per stabilire gli accordi bilaterali con gli esportatori di agrumi. Inoltre, il paese orientale si sta interessando ad altri tipi di frutti, come le melagrane, la cui produzione è aumentata considerevolmente in Turchia.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi