Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
+7% nel 2013

Svizzera: crescono le vendite di Migros

Migros, la principale catena di vendita al dettaglio e il più grande datore di lavoro della Svizzera, ha annunciato che nel 2013 le vendite nette sono aumentate del 6,9%, per merito anche dell'acquisizione, nel 2012, del rivenditore tedesco Tegut.

Il significativo incremento netto delle vendite ha visto crescere le entrate fino a 26,7 miliardi di franchi svizzeri (CHF), con un fatturato al dettaglio cresciuto del 7,2%, arrivando a 22,9 miliardi di CHF.

Le vendite nel mercato nazionale sono cresciute dell'1,3%, a 21 miliardi di CHF, mentre la crescita delle vendite internazionali è stata del 12,5%. Denner, la catena di discount di proprietà Migros, ha registrato un incremento delle vendite dell'1,5%, arrivando a 2,88 miliardi di CHF.

Braccio produttivo della società, la Migros Industrie ha visto i propri ricavi salire del 6,3% a 5,76 miliardi di CHF, merito dell'acquisizione della catena svizzera all'ingrosso CAA Angehrn e della società lattiero-casearia Bersenn.

"Dietro a questi numeri c'è un eccellente prestazione complessiva. Nonostante la forte concorrenza e la caduta dei prezzi, abbiamo registrato una buona dinamica di crescita in tutti i nostri settori d'attività", ha detto il presidente e l'amministratore delegato di Migros, Herbert Bolliger.

Fonte: esmmagazine.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi