Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paterno' (CT): incendio doloso distrugge azienda agrumicola

Dove non arriva la crisi economica ci pensa la criminalità organizzata a distruggere le attività degli imprenditori. Notte di fuoco alla periferia di Paternò (CT), dove il capannone di una azienda locale (la proprietaria è una imprenditrice catanese) dedita al commercio degli agrumi è stato completamente distrutto da un incendio di chiara matrice dolosa.

Quel che è peggio è che ad essere inghiottiti dalle fiamme sono stati anche i mezzi che si trovavano all'interno: camion, escavatori, automezzi. Un danno da almeno 500.000 euro.

Le indagini sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Paternò che al momento hanno pochissimi indizi: nemmeno telecamere a circuito chiuso dell'azienda hanno, infatti, potuto adempiere al loro compito poiché l'incendio le ha distrutte.

Fonte: m.catania.livesicilia.it
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi