Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sicilia: al via la campagna spremuta d'arancia nei bar a 1 euro

Spremuta di arance nei bar siciliani a un euro. E' la proposta lanciata dal giornale on line www.cronachedigusto.it e rivolta a tutti i pubblici esercizi dell'Isola che ha già raccolto l'adesione di numerosi esercizi.

Cronachedigusto.it ha fatto proprio l'appello di un produttore di arance di Ribera, Paolo Ganduscio. "E' inconcepibile che la spremuta di un frutto così diffuso in Sicilia sia proposta a 2-3 euro, ancora peggio quando nei locali viene proposto il succo industriale in brik o in bottiglia".

Fino ad ora anno aderito una dozzina di bar e altri si aggiungeranno nei prossimi giorni. Tre i motivi per sposare questa iniziativa, secondo il direttore di Cronachedigusto.it, Fabrizio Carrera: "Diffondere un'abitudine poco radicata tra i siciliani, andare a favore dei consumatori con un prezzo sostenibile e, infine, c'è l'aspetto salutistico visto che la comunità scientifica ha da tempo confermato gli effetti benefici della spremuta di arance".
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi