Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
160 milioni di investimenti quest'anno

Lidl continua a crescere in Spagna

La catena di supermercati Lidl ha annunciato che quest'anno investirà in Spagna 160 milioni di euro, il 25% in più rispetto ai 120 milioni di euro originariamente previsti. La società sta inoltre rafforzando la propria presenza nel paese, aprendo in simultanea, questa settimana, tre nuovi supermercati nelle città di Vic, Ferrol e Tomelloso.

Questa triplice inaugurazione significa un investimento complessivo di 5 milioni di euro e la creazione di 20 posti di lavoro diretti. Finora, nel 2013, sono stati inaugurati in totale 14 nuovi punti vendita.

Tra le operazioni più rilevanti per Lidl in Spagna si annovera l'inizio della costruzione di una nuova piattaforma logistica a Lorquí, nella Murcia. Questa nuova infrastruttura logistica, che sarà inaugurata nel 2014, sarà la nona della Lidl in terra spagnola. Avrà una superficie di 40.000 metri quadrati e, quando sarà pienamente operativa, darà lavoro a 200 persone.

Lidl sta anche ammodernando e ristrutturando oltre 70 dei suoi supermercati più vecchi. L'obiettivo è quello di adeguarli alle nuove norme di immagine della catena, renderli più efficienti e promuovere la gamma di prodotti freschi della società, rendendo così la spesa nei punti vendita Lidl un'esperienza più gratificante.

Fonte: infoRETAIL

Traduzione FreashPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: