Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Entro il 2015 Morrisons pronto a colmare il gap con la concorrenza nelle vendite online

La quarta catena britannica di supermercati Wm Morrison Supermarkets plc ha annunciato che dal 2015 colmerà la distanza con i concorrenti sia nelle vendite online che nei minimarket.

L'azienda, che compete con Tesco, Sainsbury's e Asda, nell'ultimo periodo ha visto diminuire le quote i mercato ed i profitti a seguito del ritardato ingresso nel canale dell'online e nei minimarket, settori che hanno segnato aumenti rispettivamente del 16% e del 22%.

L'amministratore della società ha annunciato che entro l'anno saranno aperti 100 "M local". Morrisons aveva firmato a maggio un accordo della durata di 25 anni con Ocado che permetterà alla catena di poter effettuare le consegne a domicilio entro la fine dell'anno.

Fonte: ICE LONDRA
Data di pubblicazione: