Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Carrefour: riorganizza attivita' in Medio Oriente, cede 25% filiale per 530 milioni

Carrefour ha annunciato di aver riorganizzato la sua presenza in Medio Oriente mediante la cessione del 25% della sua filiale locale al suo socio nella joint venture Majid Al Futtaim Holding per 530 milioni di euro.

La catena di distribuzione francese ha contestualmente reso noto di aver esteso dal 2015 fino al 2025 l'accordo di partnership con la medesima Majid Al Futtaim. Partner dal 1995, Carrefour e Majid Al Futtaim gestiscono 50 ipermercati e 44 supermercati in molti paesi del Medio Oriente, ma anche in Africa del Nord e in Asia Centrale tramite la controllata Majid Al Futtaim Hypermarkets.

Al termine dell'operazione di riorganizzazione, Majid Al Futtaim diventerà azionista al 100% della società di distribuzione e assumerà la gestione operativa del gruppo, che rimarrà sotto l'insegna Carrefour.
Data di pubblicazione: