Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: Auchan lancia il modello Drive-in per i punti vendita Simply Market

Auchan ha introdotto il nuovo servizio "Drive-in" per i suoi supermercati a insegna Simply Market. Il servizio consente che i prodotti ordinati online vengano caricati nelle automobili dei consumatori in appena 5 minuti.

Dal 2009 Auchan offriva già il servizio di "Walk-in Drive" nei suoi 37 punti vendita situati nella zona de l'Île-de-France, permettendo ai clienti di prelevare gli ordini effettuati online; il nuovo servizio migliora l'efficienza della consegna della spesa, in quanto i prodotti ordinati online vengono confezionati e riposti direttamente nelle auto dei clienti.

Auchan ha denominato la nuova formula "store picking" (raccolta nel punto vendita, ndt) dato che i prodotti vengono prelevati direttamente dagli scaffali e depositati poi nelle automobili dei consumatori in un parcheggio dedicato. Il sito web del supermercato Simply Market è stato riprogettato in concomitanza con il lancio e presenta un'offerta di prodotti di circa 9.000 articoli gestiti a magazzino.

I punti vendita a Noyelles Les Vermelles e Meulan Tessancourt sono stati i primi ad offrire il servizio Drive-in dal giorno 15 aprile 2013. Auchan ha riferito di avere intenzione di testare anche nella zona di Parigi il modello di servizio Drive-in per i suoi punti vendita Simply Market alla fine del 2013.

Fonte: esmmagazine.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: