Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Argentina: e' deceduto Jacob Glueck, fondatore di Citromax

Jacob Glueck, fondatore dell'azienda Citromax S.A.C.I. e uno dei pionieri dell'agrumicoltura locale, è deceduto lunedì scorso.

Glueck era originario dell'Ungheria e fu uno dei sopravvissuti all'olocausto nazista. Si recò, successivamente, in Argentina dove fondò la società che è oggi diretta da sua figlia. Ha dato un grande contributo allo sviluppo dell'agrumicoltura del Tucumán.

E' stato un uomo che si è distinto per la correttezza delle sue decisioni e per gli accordi commerciali che tanto hanno donato alla coltivazioni di limoni a Tucumán.

Citromax S.A.C.I. venne fondata nel 1964 trasformandosi rapidamente in uno dei più grandi produttori di limoni, succhi di frutta e oli essenziali in tutto il mondo. Oggi è una delle aziende leader nel mondo dei sapori e delle fragranze industriali, diretta dalla figlia Vivian.

Fuente: atcitrus.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi