Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"E' sempre bel tempo" con i pomodori Taylor F1 e Vulcan F1 della Nunhems"

Nel settore del pomodoro da industria, Nunhems ha sviluppato una doppia sicurezza: Taylor F1 e Vulcan F1, due varietà che si contraddistinguono per elevata produttività, alta qualità e eccellente performance sul campo.

Frutto della costante e stretta collaborazione tra i Crop Team di Nunhems con i propri clienti e partner, Taylor F1 e Vulcan F1 sono diventate nel giro di pochi anni cultivar leader di mercato, con peculiarità che incontrano le esigenze di vivaisti, produttori e trasformatori. Le alte resistenze mostrate al TSWV e alla batteriosi (Pseudomonas Tomato), si uniscono infatti a vigoria della pianta, consistenza di frutto, predisposizione alla raccolta meccanizzata ed elevata qualità per il pelato.


Taylor F1.

Luigi Tarozzi, Product Specialist Nunhems per il Pomodoro da Industria, spiega: "Taylor F1, appartenente alla tipologia delle varietà allungate, è presente da tre anni sul mercato e sta riscontrando un grande interesse per le sue straordinarie qualità agronomiche. Vulcan F1, leader del proprio segmento da sette anni, non ha mai disatteso le aspettative dei produttori, anche in annate difficili come il 2012. Taylor F1 e Vulcan F1, proprio per le peculiari caratteristiche agronomiche, si adattano a tutti gli areali di produzione più vocati, a cominciare dal Sud Italia e proseguendo lungo tutta la Penisola."



Daniele D’Ascoli, Sales Specialist Nunhems per il Pomodoro, ha aggiunto: "L’elevata stabilità produttiva, unita alla consistenza e alla qualità dei frutti di Taylor F1 e Vulcan F1, sono ottime premesse per garantire una buona redditività a tutta la filiera. In altri termini, con Taylor F1 e Vulcan F1 'è sempre bel tempo', quindi le produzioni sono abbondanti e redditizie."

Per maggiori informazioni:
Luigi Tarozzi - Product Specialist Pomodoro da Industria
Cell. +39 348 015 9823
Email: luigi.tarozzi@bayer.com

Daniele D’Ascoli - Sales Specialist Pomodoro da Industria
Cell. +39 349 227 4394
Email: daniele.dascoli@bayer.com

----
Nunhems, azienda sementiera che fa parte di Bayer CropScience, è lo specialista globale nel campo della genetica vegetale e dei servizi correlati. Attraverso i suoi team specializzati ed integrati globalmente, opera per creare rapporti unici con i clienti, condividere prodotti, concetti e competenze con tutta la filiera ortofrutticola professionale.

La gamma Nunhems comprende 28 specie e circa 2.500 varietà, tra le quali varietà leader su specie come anguria, carota, cetriolo, cipolla, lattuga, melone, peperone, pomodoro, e porro. Nunhems conta oltre 1.700 dipendenti ed è presente in tutte le principali aree di produzione ortofrutticole nel mondo.
Data di pubblicazione: