Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fiera Milano (Rho-Pero), dall'1 al 9 dicembre 2012

Marlene®, le mele dell'Alto Adige / Südtirol in vetrina all'artigiano in fiera

Dalle Valli dell'Alto Adige / Südtirol ai padiglioni del Nuovo polo fieristico Rho – Pero. Dall'1 al 9 dicembre le mele Marlene® saranno in vetrina a Milano in occasione della edizione 2012 dell'Artigiano in Fiera, il tradizionale appuntamento prenatalizio dedicato all'artigianato. Anche quest'anno i milioni di visitatori che prenderanno parte alla manifestazione potranno concedersi una fresca e rilassante pausa assaggiando e acquistando i deliziosi frutti raccolti dai soci del Consorzio VOG. Oltre alle sette varietà firmate Marlene® saranno disponibili anche Pink Lady®, Kanzi®, Jazz® e Modi®, le invitanti mele a Club coltivate dal Consorzio di Terlano.



In occasione della edizione 2012 saranno numerose le attività dedicate agli ospiti dello spazio dei frutti del VOG, nel Padiglione 3, Stand K 93. Acquistando tre diverse varietà di mele, si riceverà gratuitamente una pratica shopper Marlene®, ideale per fare la spesa e coccolare i propri frutti dallo scaffale alla fruttiera di casa.

"L'Artigiano in Fiera è una vetrina eccezionale per i nostri marchi più importanti – commenta Sabine Oberhollenzer, Responsabile PR del Consorzio VOG – e quest'anno regaleremo anche un pratico gadget, la borsa Marlene® utile quando si va a fare shopping" ha concluso.

Nel corso dei nove giorni della manifestazione milanese le mele Marlene® e le altre varietà del Consorzio VOG saranno in mostra all'interno dello stand promosso dalla Camera di Commercio di Bolzano EOS, a fianco di numerose altre specialità prodotte in Alto Adige / Südtirol.

Per maggiori informazioni:
www.marlene.it
Data di pubblicazione: