Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fresh Del Monte Produce Inc.: i risultati finanziari del terzo trimestre 2012

Fresh Del Monte Produce Inc. ha riportato i risultati finanziari per il trimestre, terminato il 28 settembre 2012.

"Siamo molto contenti delle prestazioni che Fresh Del Monte Produce ha ottenuto nel terzo trimestre del 2012 - ha dichiarato Mohammad Abu-Ghazaleh, presidente e amministratore delegato - Abbiamo registrato un'eccellente crescita nel nostro business globale della IV gamma. La decisione di prendere il pieno controllo della commercializzazione, delle vendite e della distribuzione dei nostri prodotti all'inizio dell'anno nell'Europa meridionale ha contribuito a migliorare la nostra performance. Abbiamo anche realizzato migliorie in termini di efficienza nella nostra logistica e creato iniziative atte al controllo dei costi. Continueremo a gestire i nostri affari aumentando al massimo la crescita e accrescendo il valore azionario".

Le vendite nette per il terzo trimestre del 2012 ammontano a 788,8 milioni di dollari, rispetto ai 795,2 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente. La diminuzione nelle vendite nette del trimestre è dovuta principalmente alle vendite nette inferiori registrate nel segmento banane, causato da un sempre minore volume di vendita delle banane nei mercati secondari del Medio Oriente e in Europa.

Il profitto lordo per il terzo trimestre del 2012 è di 74,4 milioni di dollari, rispetto ai 62,9 milioni del terzo trimestre del 2011. L'aumento del profitto lordo per il trimestre è dovuto principalmente ai prezzi di vendita superiori nel segmento banane dell'azienda e ai costi inferiori per il trasporto marittimo.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi