Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Irlanda: il 50% dei prodotti offerti da Aldi sono di origine locale

La suddivisione irlandese del discount Aldi, la Aldi Ireland, dopo aver visto crescere le sue vendite complessive del 25,2% nell'ultimo anno, ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria che promuove l'acquisto di prodotti locali. La campagna "Love Ireland, Like Aldi" ("Ama l'Irlanda, Scegli Aldi"), che ultimamente è partita sia in televisione che sulla stampa, metterà l'accento sulla provenienza irlandese dei prodotti offerti dal discount.

Il discount ha comunicato di aver triplicato la sua spesa annua in prodotti irlandesi nell'arco degli ultimi cinque anni e che oltre il 50% delle vendite alimentari complessive effettuate presso la filiale irlandese di Aldi vengono generate su prodotti acquistati da fornitori irlandesi.

"Abbiamo portato avanti la nostra nuova campagna pubblicitaria Love Ireland, Like Aldi perché vogliamo dimostrare ai nostri clienti il solido rapporto costruito con i fornitori irlandesi - ha riferito un portavoce di Aldi - ed enfatizzare il fatto che la nostra gamma di prodotti è caratterizzata dalla presenza di autentici prodotti irlandesi riconosciuti, provenienti da agricoltori e produttori locali. Siamo fermamente convinti che il nostro impegno nell'offrire ai consumatori dei prodotti di qualità di origine irlandese a basso costo sia stato l'elemento chiave del nostro successo".

La campagna pubblicitaria si incentra su un numero di fornitori irlandesi della società, filmati nelle loro aziende e nei loro impianti di produzione.

Fonte: esmmagazine.com
Data di pubblicazione: