Al Centro Agroalimentare di Bologna apre una struttura di Cash & Carry
Il Mercato dei Generi Vari avrà una estensione di circa 8.000 metri quadrati e al suo interno vi saranno strutture per la vendita all’ingrosso di pesce fresco, fiori e piante, carni fresche e salumi, prodotti tipici e del territorio oltre che di un Cash & Carry. Sono previste anche aperture ai consumatori.
Il Cash & Carry avrà una superficie tra 1.600 e 2.400 metri quadrati.
Secondo gli studi preliminari effettuati il mercato dei Generi vari e quindi il Cash & Carry potrà contare già dalla sua apertura su di un "portafoglio" di oltre 2.000 clienti. Tali clienti, in particolare piccoli dettaglianti, ambulanti e operatori Ho.Re.Ca provenienti dalle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Ferrara, Forlì e Ravenna frequentano il CAAB con assiduità (anche quotidianamente) per approvvigionarsi di frutta e verdura.
Il punto vendita "All’Ortomercato" aperto ai consumatori nel 2008 con la finalità di consentire ai cittadini bolognesi l’acquisto di prodotti ortofrutticoli di alta qualità e prezzo contenuto registra (nelle tre mezze giornate di apertura settimanali) circa 60.000 presenze anno.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.caab.it