Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Al Centro Agroalimentare di Bologna apre una struttura di Cash & Carry

Al Centro Agroalimentare di Bologna a breve verrà aperto un Mercato dei Generi Vari, all'interno del quale è previsto l’insediamento di una struttura di Cash & Carry.

Il Mercato dei Generi Vari avrà una estensione di circa 8.000 metri quadrati e al suo interno vi saranno strutture per la vendita all’ingrosso di pesce fresco, fiori e piante, carni fresche e salumi, prodotti tipici e del territorio oltre che di un Cash & Carry. Sono previste anche aperture ai consumatori.

Il Cash & Carry avrà una superficie tra 1.600 e 2.400 metri quadrati.

Secondo gli studi preliminari effettuati il mercato dei Generi vari e quindi il Cash & Carry potrà contare già dalla sua apertura su di un "portafoglio" di oltre 2.000 clienti. Tali clienti, in particolare piccoli dettaglianti, ambulanti e operatori Ho.Re.Ca provenienti dalle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Ferrara, Forlì e Ravenna frequentano il CAAB con assiduità (anche quotidianamente) per approvvigionarsi di frutta e verdura.

Il punto vendita "All’Ortomercato" aperto ai consumatori nel 2008 con la finalità di consentire ai cittadini bolognesi l’acquisto di prodotti ortofrutticoli di alta qualità e prezzo contenuto registra (nelle tre mezze giornate di apertura settimanali) circa 60.000 presenze anno.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.caab.it
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi