Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stati Uniti: la frutta arriva da McDonald's

A partire dal mese di maggio 2012, negli Stati Uniti, sulmenu della catena McDonald's sarà possibile trovare frutti rossi e frutti stagionalivisto che la società ha introdotto due nuovi prodotti, il McCafe Cherry BerryChiller e il Blueberry Banana Nut Oatmeal. Le nuove aggiunte, grazie al lorogusto estivo, faranno parte del menù ad edizione limitata "Gusti dell’estate".

McCafe Cherry Berry Chiller
Questo prodotto, composto dal 100% di succodi frutta e con aromi naturali, combina la dolcezza di ciliegie e lamponi in un’armoniaghiacciata da sorseggiare, ed è disponibile in tutti gli Stati Uniti fino al 3 settembre e finoad esaurimento scorte. Il Cherry Berry Chiller èsolo l’ultimo prodotto inserito nel menù McCafe, che invece comprende una gammadi proposte deliziose come il MCCafe Real Fruit Smoothies. Il McCafe Frozen Strawberry Lemonade (unagranita di limone e sciroppo di fragola, ndt) è inoltre stato inseritonuovamente per un periodo limitato durante questa estate.

Sarà disponibile più in là nel mese di maggio, per i clienti del McDonald’s, ilnuovo Blueberry Banana Nut Oatmeal, prodotto con mirtilli freschi, noci e un accenno di banana fresca. Il nuovo Blueberry Banana NutOatmeal è composto da due porzioni di cereali e circa 60 gr dimirtilli per un totale di 290 calorie. Il nuovo porridge sarà disponibile pertutto il giorno nei ristoranti McDonald’s partecipanti all’iniziativa fino al 3agosto e fino ad esaurimento scorte.

"Da McDonald’s la fruttaprende vita e celebreremo quest’estate con due nuove scelte nel menu", ha riferitoCindy Goody, direttore della Nutrition for McDonald’s USA Limited. "I nuoviBlueberry Banana Nut Oatmeal e Cherry Berry Chiller rendono più accessibili econvenienti i deliziosi gusti della frutta. Entrambe le opzioni supportano l’impegnoattuale di McDonald’s di offrire al consumatore una gamma di scelte alimentari gustose e convenienti".

Art Galletta, presidente delHighbush Blueberry Council degli Stati Uniti, ha riferito: "Essendo uncoltivatore di mirtilli, sono entusiasta del fatto che McDonald’s stiaintroducendo delle nuove opzioni salutari a base di queste bacche. Grazie alBlueberry Banana Nut Oatmeal, McDonald’s sta offrendo ai consumatori un modoinnovativo di consumare frutta fresca che risulta essere conveniente,accessibile e di costo contenuto".