
Questo prodotto, composto dal 100% di succodi frutta e con aromi naturali, combina la dolcezza di ciliegie e lamponi in un’armoniaghiacciata da sorseggiare, ed è disponibile in tutti gli Stati Uniti fino al 3 settembre e finoad esaurimento scorte. Il Cherry Berry Chiller èsolo l’ultimo prodotto inserito nel menù McCafe, che invece comprende una gammadi proposte deliziose come il MCCafe Real Fruit Smoothies. Il McCafe Frozen Strawberry Lemonade (unagranita di limone e sciroppo di fragola, ndt) è inoltre stato inseritonuovamente per un periodo limitato durante questa estate.
Sarà disponibile più in là nel mese di maggio, per i clienti del McDonald’s, ilnuovo Blueberry Banana Nut Oatmeal, prodotto con mirtilli freschi, noci e un accenno di banana fresca. Il nuovo Blueberry Banana NutOatmeal è composto da due porzioni di cereali e circa 60 gr dimirtilli per un totale di 290 calorie. Il nuovo porridge sarà disponibile pertutto il giorno nei ristoranti McDonald’s partecipanti all’iniziativa fino al 3agosto e fino ad esaurimento scorte.
Art Galletta, presidente delHighbush Blueberry Council degli Stati Uniti, ha riferito: "Essendo uncoltivatore di mirtilli, sono entusiasta del fatto che McDonald’s stiaintroducendo delle nuove opzioni salutari a base di queste bacche. Grazie alBlueberry Banana Nut Oatmeal, McDonald’s sta offrendo ai consumatori un modoinnovativo di consumare frutta fresca che risulta essere conveniente,accessibile e di costo contenuto".