Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Mercato ortofrutticolo di Cesena gode di buona salute e fa beneficenza

Venerdì 27 aprile si è tenuta l’Assemblea di Bilancio 2011 della FOR – Filiera Ortofrutticola Romagnola, Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena. Il bilancio presentato è positivo sia per l’incremento delle quantità trattate con 812.000 quintali (+10% sull’anno precedente) sia per un utile di 3.821 euro.

L’Assemblea ha approvato le varie azioni promozionali che hanno caratterizzato la gestione 2011 ed ha sollecitato la continuità delle azioni rivolte a tutte le categorie. Inoltre ha condiviso i vari interventi strutturali volti a facilitare le operazioni logistiche e commerciali di tutti gli operatori.

Fra i risultati conseguiti va ascritto che la raccolta differenziata nell’area del Mercato ha raggiunto la quota dell’80% e che l’iniziativa "Un calcio allo spreco" vede attualmente coinvolte una ventina di onlus, tanto che nel 2011 sono state consegnate oltre 1.200 quintali di frutta, che sono andati a beneficio dei più bisognosi.

L’Assemblea del FOR ha inoltre provveduto al rinnovo delle cariche societarie. La Presidenza è andata a Dea Frani, con la riconferma di Domenico Scarpellini come Amministratore Delegato e di Alessandro Neri come Consigliere. Nel Collegio Sindacale è stato riconfermato il Presidente Franco Santarelli, che sarà coadiuvato da Marco Montalti ed Enrico Brunazzi - Sindaci effettivi - e da Francesco Pasqualicchio e Roberto Gasperini, membri supplenti.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi