Il Mercato ortofrutticolo di Cesena gode di buona salute e fa beneficenza
L’Assemblea ha approvato le varie azioni promozionali che hanno caratterizzato la gestione 2011 ed ha sollecitato la continuità delle azioni rivolte a tutte le categorie. Inoltre ha condiviso i vari interventi strutturali volti a facilitare le operazioni logistiche e commerciali di tutti gli operatori.
Fra i risultati conseguiti va ascritto che la raccolta differenziata nell’area del Mercato ha raggiunto la quota dell’80% e che l’iniziativa "Un calcio allo spreco" vede attualmente coinvolte una ventina di onlus, tanto che nel 2011 sono state consegnate oltre 1.200 quintali di frutta, che sono andati a beneficio dei più bisognosi.
L’Assemblea del FOR ha inoltre provveduto al rinnovo delle cariche societarie. La Presidenza è andata a Dea Frani, con la riconferma di Domenico Scarpellini come Amministratore Delegato e di Alessandro Neri come Consigliere. Nel Collegio Sindacale è stato riconfermato il Presidente Franco Santarelli, che sarà coadiuvato da Marco Montalti ed Enrico Brunazzi - Sindaci effettivi - e da Francesco Pasqualicchio e Roberto Gasperini, membri supplenti.